Scriveteci

Racconti e Poesie

Conaltrimezzi ha deciso di dare la possibilità ai propri lettori di pubblicare racconti o poesie nella propria rivista. Non è inoltre esclusa una futura pubblicazione a sé stante nella quale raccogliere esclusivamente prose e versi che si sono accumulati nel tempo. Si tratta di un’iniziativa ancora giovane e per ora c’è soprattutto la volontà di condividere con chi ci legge e ci sostiene uno spazio che noi membri e autori di Conaltrimezzi ci siamo creati. Ci raccomandiamo solamente di seguire queste pochissime regole:

  • I vostri componimenti dovranno essere anticipati da un brevissimo cappello introduttivo nel quale presentare voi stessi e la vostra fatica.
  • Racconti: Conaltrimezzi non vuole imporre nessun limite in fatto di stile o genere letterario, purché non si tratti di materiale dai contenuti volgari e offensivi ai danni delle persone.
  • Poesie: allo stesso modo non vogliamo prescrivere alcuna imposizione tipografica o di battute. Si può adottare qualsiasi schema metrico o cifra stilistica. Tuttavia raccomandiamo sintesi ma soprattutto originalità.

Inviate il vostro materiale in allegato al seguente indirizzo di posta: poesie-racconti@hotmail.it. Riceverete sicuramente una risposta non appena il materiale sarà visionato.

Conaltrimezzi sollecita chiunque a non aver paura nell’esporre i propri lavori. L’iniziativa prende corpo anche per invogliare quanti di voi condividono la nostra stessa passione e che finora non hanno avuto la possibilità o anche solo il coraggio o lo stimolo di mettersi in gioco.

 

Posta dei Lettori

Conaltrimezzi accoglie qualsiasi suggerimento, protesta, osservazione pervenuta all’indirizzo di posta elettronica: posta.conaltrimezzi@hotmail.it. Ci arrechiamo inoltre l’onere e l’onore di pubblicare su rivista i migliori interventi.


Richiesta di collaborazione

Se invece vorresti collaborare o entrare a far parte di Conaltrimezzi non devi far altro che scrivere alla nostra redazione: conaltrimezzi@hotmail.it.

 

Annunci
Comments
3 Responses to “Scriveteci”
  1. merigei ha detto:

    salve sono una giovane studentessa di lettere moderne, neolaureata. indosso borse a tracolla, faccio cose, vedo gente, organizzo cineforum e ho dei vistosi rayban con la montatura spessa per il sole, mentre occhiali alla vittorio feltri quando vado a studiare in biblioteca.

    spero vi interessi la mia candidatura, e l’eventuale contributo di una reporter parigina.

    mariagiovanna

    ps: questo magari fatelo leggere a umberto o mister t…

Trackbacks
Check out what others are saying...
  1. […] HomeArchivio NumeriCalamaioScriveteciSponsor / Friends […]



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: